Italian

BANDO AFFITTI 2017

martedì, 28 marzo 2017

DAL 27 aprile 2017 AL 3 MAGGIO 2017 sono aperti i termini di accesso al BANDO 2017 PER LA CONCESSIONE CONTRIBUTI REGIONALI DI RIMBORSO SPESE CANONI DI AFFITTO LOCAZIONI PRIVATE (ANNO 2016).

Le domande di ammissione al contributo vanno redatte sulla base di apposito modulo predisposto dal Servizio Sociale dei Comuni, da ritirarsi presso gli Sportelli Amministrativi, i cui orari di apertura al pubblico sono riportati nel bando. 

Copia integrale del bando e del relativo modello di domanda potranno altresì essere scaricati dal sito internet del Comune www.cervignanodelfriuli.net.

ATTENZIONE!! le domande, debitamente compilate in ogni punto e sottoscritte, dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cervignano del Friuli, nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 ed il lunedì ed il mercoledì anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30) oppure spedite a mezzo raccomandata A.R. all’Ufficio Protocollo del Comune di Cervignano e:


DOVRANNO PERVENIRE a PARTIRE DA LUNEDì 27 MARZO 2017
FINO ALLE ORE 17.30 DI MERCOLEDì  3 MAGGIO 2017.
LE DOMANDE PERVENUTE DOPO TALE TERMINE FINALE SARANNO ESCLUSE
(FARÀ FEDE LA DATA DEL PROTOCOLLO E NON DELLA RACCOMANDATA).
La consegna entro i termini della domanda è ad esclusiva cura e responsabilità del richiedente
 

Per aiuto alla compilazione, l'utenza va indirizzata ai CAAF convenzionati (solo quelli!!) di cui si fornisce elenco/orari. Per informazioni su termini e modalità di presentazione gli utenti devono rivolgersi agli Sportelli Amministrativi ai recapiti indicati NEGLI ALLEGATI