Italiano

Contributo abbattimento canoni di locazione 2017

mercoledì, 21 marzo 2018

Dal 21 marzo al 2 maggio 2018 sono aperti i termini per la presentazione al Comune di Cervignano del Friuli delle domande di Contributo abbattimento canoni di locazione 2017. Le domande di ammissione al contributo vanno redatte sulla base di apposito modulo predisposto dal Servizio Sociale dei Comuni. Si allega copia integrale del bando e del relativo modello di domanda che potranno altresì essere scaricati anche dalla sezione NEWS del sito internet dell’UTI www.agroaquileiese.utifvg.it  e del Comune di Cervignano del Friuli www.cervignanodelfriuli.net oppure potranno essere ritirati presso gli Sportelli Amministrativi, i cui orari di apertura al pubblico sono riportati nel bando.   

Le domande, debitamente compilate in ogni punto e sottoscritte, dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo dell’UTI sito presso il Comune di Cervignano del Friuli in p.zza Indipendenza 1, nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 ed il lunedì ed il mercoledì anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30) oppure spedite a mezzo raccomandata A.R. al Servizio Sociale dei Comuni dell’UTI Agro Aquileiese e: dovranno prevenire all'Ufficio protocollo a partire da MARTEDI' 21 MARZO 2018 fino alle ORE 17.30 DI MERCOLEDì  2 MAGGIO 2018. Le domande pervenute dopo tale termine saranno escluse (farà fede la data di protocollo e non della raccomandata). La consegna entro i termini della domanda è ad esclusiva cura e responsabilità del richiedente.

 

PER AIUTO ALLA COMPILAZIONE, L'UTENZA E' INVITATA A RECARSI PRESSO I CAAF CONVENZIONATI.

PER INFORMAZIONI SU TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE GLI UTENTI DEVONO RIVOLGERSI AGLI SPORTELLI AMMINISTRATIVI, AI RECAPITI INDICATI NELLA LOCANDINA ALLEGATA E ESPOSTA PRESSO IL COMUNE DI RUDA.

 

SI VEDANO ALLEGATI