Servizio Segreteria
ATTIVITA'
- Segreteria del Sindaco e degli Amministratori;
- Gestione iter procedurale e pubblicazione atti della Giunta e del Consiglio comunale;
- Gestione iter procedurale e pubblicazione atti del Segretario comunale;
- Pubblicazione atti determinativi dei Responsabili dei servizi;
- Tenuta Registro dei Decreti sindacali, dei contratti;
- Tenuta Registro Infortuni sul lavoro e del Registro delle cessioni di fabbricato;
- Albo beneficiari del Comune.
RIFERIMENTI
FUNZIONARIO RESPONSABILE: dr. Francesco Lenardi > Segretario Comunale
AMMINISTRATORE DI RIFERIMENTO: Franco Lenarduzzi > Sindaco
Orari di Ricevimento
Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.30 - Il Lunedì e il Mercoledì dalle 16.00 alle 18.15 Sede Comunale - Via A. Mosettig nr. 2 Ruda - 1° Piano
Contatti - Telefono: 0431 99077 - Fax: 0431 973254 - E-mail: segreteria@comunediruda.it