Italian

Avviso di deposito relativo all’adozione della variante n. 27 al Piano Regolatore Generale Comunale – assetto idrogeologico PAIR

CHE con deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 del 10.03.2017 è stata adottata la variante n. 27 al Piano Regolatore Generale Comunale.
CHE la stessa viene depositata presso la Segreteria Comunale per la durata di trenta giorni effettivi a decorrere dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul B.U.R., affinché chiunque possa prenderne visione in tutti i suoi elementi, durante le ore di apertura al pubblico dell’ufficio.
ENTRO il periodo di deposito, chiunque può presentare al Comune osservazioni. Nel medesimo termine i proprietari degli immobili vincolati dalla variante al Piano possono far pervenire opposizioni sulle quali il Comune è tenuto a pronunciarsi specificatamente.
Ruda, 3 aprile 2017 - IL SEGRETARIO COMUNALE - avv. Francesco LENARDI

Avviso di approvazione della variante n. 27 al Piano Regolatore Generale Comunale – assetto idrogeologico PAIR

IL SEGRETARIO COMUNALE
VISTO l’art 63 della Legge Regionale 22.02.2007 n. 5, nonché l’art. 17, comma 1, lettera e) del D.P.Reg. 20 marzo 2008, n. 086/Pres;
RENDE NOTO
CHE con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 01 giugno 2017, immediatamente esecutiva, è stata approvata la variante n. 27 al Piano Regolatore Generale Comunale – assetto idrogeologico PAIR.