Italian

AVVISO - Richiesta ricognizione danni su patrimonio privato e danni alle imprese connessi agli eventi atmosferici avversi che hanno colpito la Regione dal 13 luglio 2023

mercoledì, 19 luglio 2023

A seguito di alcune segnalazioni di danni significativi conseguenti agli eventi atmosferici avversi occorsi a partire dal 13.07.23, si invita la S.V. ad effettuare una stima preliminare del danno eventualmente patito dal patrimonio privato e fornire le necessarie informazioni.

Per una preliminare ricognizione dei danni, al fine della richiesta dello stato di emergenza/calamità, compilare il modello 1 di riferimento.

Inoltre si precisa che, rispetto le segnalazioni pervenute, non si garantisce il risarcimento dei danni connessi agli eventi atmosferici avversi, qualora la Regione FVG non provveda all’attivazione di straordinarie misure di supporto.

 

 

Si richiede di inviare il modello 1 compilato, allegando integrazione fotografica e possibile identificazione della posizione del bene colpito, e trasmettere tutta la documentazione via mail a protocollo@comunediruda.it (o consegnarli a mano all’Ufficio Protocollo del Comune) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 di VENERDI' 21 LUGLIO 2023.